I "nani atomici" si presentano con due squadre: i Fluo e i Granata, partecipanti in due gironi da 6 squadre.
I Granata incontrano Cairese, Ama Brenta, Millesimo, Praese e Albissole. Nelle partite del pomeriggio giocano con lo Speranza perdendo ai rigori e con la Cairese perdendo per 3-2: nonostante le due sconfitte però si è notato un netto miglioramento, sottolineato dai diversi goal realizzati, mostrando un importante passo in avanti da un punto di vista tecnico.
I Fluo hanno incontrato Speranza, Olimpic, Savona, Albissole e Legino. Le partite del mattino hanno visto La vittoria per 7-0 contro lo Speranza, il 3-3 con l’Olimpic, la netta vittoria per 9-0 con il Savona, la vittoria per 5-2 con Albissole e il pareggio 2-2 con il Legino.
Nel pomeriggio però nella semifinale con la Praese i "nani atomici" accusano stanchezza e lucidità, perdendo l'incontro per 4 a 2.
Finale 3/4 posto con il Legino che, nonostante un inizio pessimo, vede la squadra reagire nel giusto modo chiudendo l'incontro per 7 reti a 1.
Giornata meravigliosa, il vecchio cuore granata ha dato spettacolo: ed anche se microscopici, sempre IMMENSI "NANI ATOMICI".
E' d'obbligo sottolineare l'ottima organizzazione della società Albissole 1909 e la splendida accoglienza riservata a tutte le squadre ospiti. Questo è il vero senso dello sport. [C.Ravera]